Generatori Gruppi elettrogeni usati

Il mercato dei generatori di corrente usati negli ultimi anni sta conoscendo un forte sviluppo: infatti sono sempre più numerosi i gruppi elettrogeni usati che si possono trovare sul mercato ad un rapporto qualità-prezzo conveniente.

La scelta da parte dell'utente se orientarsi sull'acquisto di un generatore nuovo o usato dipende sicuramente da vari fattori, in linea di massima possiamo affermare che se si ha intenzione di utilizzare occasionalmente il generatore che si intende acquistare, un usato può far risparmiare notevoli somme di denaro. Senz'altro bisogna fare una valutazione diversa quando la necessità è quella di avere un generatore d'emergenza pronto a funzionare in caso di black-out: in questa circostanza non è consigliabile orientare l'acquisto su un generatore usato, ma su una macchina nuova e con determinate specifiche.

Elettromeccanica Besana spesso dispone di generatori usati, di varie dimensioni, disponibili a prezzi estremamente concorrenziali. Solitamente queste macchine provengono da clienti ai quali abbiamo installato generatori nuovi per esigenze di potenza. Tutti i nostri gruppi elettrogeni usati sono in perfette condizioni e garantiti.

Compila il form sulla nostra pagina dei contatti per richiederci un generatore usato.

Attualmente sono dispobibili per la vendita i seguenti generatori usati:

DescrizionePrezzo in €Foto